domenica 25 gennaio 2015

Nuovi inizi

Torniamo ai racconti di routine e ai giorni che passano velocissimi, dopo un post generale sulla high school Americana. (Se ve lo siete persi, lo trovate qui)

Ripartiamo dallo scorso weekend, Venerdì 16 Gennaio.

Rubare magazines alla sorella, ehm
Venerdì mi sono svegliata con il sorrisone, un peso in meno sul cuore e un'aria cambiata. Per scelta praticamente non mia, e per motivi che non mi sento di condividere, la sera prima avevo lasciato la squadra di ginnastica artistica. E non me ne pento, no, neanche un secondo. Anzi, credo sia stata la scelta migliore che potessi fare. In fondo sono già oltre la metà di questa esperienza, e voglio davvero godermi ogni momento. Quello che mi distrugge, lo distruggo io.

E così ciao allenamento ogni giorno dopo scuola, ciao email assurde all'allenatrice, ciao litigi, discussioni, ansia, pressioni, ciao compiti alle 10 di sera, e gare per intere giornate.
Mi sono iscritta alla palestra vicino casa dove lavoro la mia host mum, che è super attrezzata, con tapis roulant che hanno facebook integrato e piscina olimpionica. Ci andrò 3 volte a settimana, e addio peso.

Quindi ecco, Venerdì ero libera. Libera di andare a casa dopo scuola in pace e decidere il modo migliore per divertirmi. Per festeggiare, io ed Erin abbiamo cucinato dei macaroons al cocco, giocato a Just Dance, e guardato Alvin Superstar. Bella serata.

Io e Katrina post finals
Sabato Jack e Katrina ci sono venute a prendere e siamo andati a cena fuori da Perkins. E' stata una serata magica, che mi sentivo in Noi Siamo Infinito ad urlare cose intraducibili fuori dal finestrino in una notte Americana. E in quel momento: amicizia, quella pura, e felicità, quella vera.

Questa settimana è stata diversa. Lunedì niente scuola per Martin Luther King day, così io ed Erin siamo andate a fare lezione di Yoga in palestra. Il resto a studiare (si fa per dire) perchè Mercoledì e Giovedì avevamo i finals, cioè gli esami di fine semestre.

Mercoledì ho avuto gli esami di Tedesco, Matematica e Fashion Marketing. Tutto molto facile, e ho avuto talmente tanto tempo libero che mi sono letta metà di Life Of Pi.


Giovedì invece Giornalismo, Storia e Fisica sono stati un po' più impegnativi, ma tutto sommato credo di essere andata bene. Sono andata a casa di Katrina subito dopo scuola per festeggiare la fine del semestre (e il suo compleanno!), dove abbiamo mangiato un po' di torta e di pizza, guardato Vines, fatto un po' di risate e preso libri dalla biblioteca comunale. La sera invece Titanic con Erin che non lo aveva mai visto!


Venerdì di nuovo niente scuola, perchè tanto qui c'è sempre un motivo per non andarci. (Il weekend di due giorni non vi basta di già?!) Mi sono svegliata con calma, e poi sono andata a fare un


po' di tapis roulant in palestra. Spesa con la famiglia, doccia, e ho cucinato riso allo zafferano e salmone per tutti. Come li vizio!

Oggi io e la troupe saremmo dovute andare a fare le unghie, ma poi tra un passaggio non trovato e un appuntamento troppo tardivo, sono finita per stare a letto a perdere tempo tutta la mattinata. Che poi, per carità, un po' di relax non fa mai male.
Dopo pranzo però io, Kat, Sab, Monica e Sara siamo andate al Northtown mall, in cui ero non ero mai stata. Tante chiacchiere, gelati di Dairy Queen, e spese (un applauso al mio primo acquisto da Victoria's Secret signori)


Domani si prospetta una giornata piena ma molto divertente. Colazione domenicale tutte insieme, Chiesa come sempre e poi Mall Of America con la famiglia e Jesus (giuro si chiama così). Qui è sempre tempo di fare shopping a quanto pare, e a me non dispiace mica.

E da Lunedì, nuovo semestre, nuove classi, nuovi compagni, nuovo orario della mensa, nuove sfide.
Nuovi inizi.


0 commenti:

Posta un commento

.